lorem ipsum dolor sit

Daniel Wellington Orologio Analogico Quarzo Donna con Cinturino in Acciaio Inox DW00100218


Daniel wellington
Dimensione della cassa: 28 mm
Colore: Silver
Spessore: 6mm
Colore quadrante: Nero
Meccanismo: Japanese Quartz Movement
Larghezza cinturino: 12mm
Cinturino: Maglia
Colore bordo: Argento
Cinturini intercambiabili: Si
Resistente allacqua fino a 3ATM (Resistente alla pioggia)
Uno dei modelli che ha contribuito certamente al successo planetario di Daniel Wellington, un segnatempo eterno, le sue forme inducono rilassatezza e destano ammirazione in chi lo guarda. Ha riportato in auge il cinturino maglia Milano, che abbinandosi al quadrante nero non può fare altro che garantire fascino a chi lo indossa.
È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l'idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il nostro fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese. L'uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d'epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.
Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi. Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale
  • € 79.99

Categoria: Donna